Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita Baldè: «Rigore non concesso? Io arrivo prima, viene fischiato molto meno»

Pubblicato

su

L’attaccante senegalese del Cagliari Keita Baldè ha parlato nel post gara del Ferraris contro il Genoa: le sue parole

L’attaccante del Cagliari Keita Baldè ha parlato nel post gara del Ferraris contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni riportate dai canali ufficiali rossoblù:

GARA«Abbiamo avuto numerose occasioni in una partita combattutissima: non meritavamo di perdere. Sono stati decisivi gli episodi, tra cui un intervento su di me in area che andrebbe visto e rivisto. Anticipo il difensore e spesso vengono fischiati contatti molto più lievi»

VERONA«I miei compagni hanno lottato fino all’ultimo, non posso che complimentarmi con loro. Pensiamo a sabato con il Verona perché abbiamo una maglia da rispettare e onorare con orgoglio»

SALVEZZA«Guardiamo solo in casa nostra, il destino è nelle nostre mani. Da qui alla fine dobbiamo andare in campo per dare tutto e fare risultato senza pensare agli altri»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.