Keita Baldè, dal Sassuolo al Sassuolo: il senegalese non segna dal girone d'andata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Keita Baldè, dal Sassuolo al Sassuolo: il senegalese non segna dal girone d’andata

Pubblicato

su

L’attaccante senegalese del Cagliari Keita Baldè non va a segno dal girone di andata proprio contro il Sassuolo prossimo avversario

Il Cagliari ha necessità di trovare pronti tutti i suoi effettivi per questo rush finale n ottica salvezza, e tra tutti servirà anche l’apporto dell’attaccante senegalese Keita Baldè.

Il numero 9 arrivato nelle battute finali del mercato estivo si è preso subito la maglia da titolare in casa Cagliari che poi, complice una Coppa d’Africa di mezzo, ha perso da tante settimane. L’attaccante ha messo a referto tre gol in questa stagione, l’ultimo proprio il 21 novembre contro il Sassuolo prossimo avversario: in quell’occasione al Mapei Stadium trovò la rete con una splendida rovesciata che gli valse anche il premio di gol del mese. Ora deve ritrovarsi e ritrovare il gol, chissà proprio contro il Sassuolo ultima vittima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.