Katseris Cagliari, può essere il nome giusto per il centrocampo? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Katseris Cagliari, può essere il nome giusto per il centrocampo?

Pubblicato

su

Katseris Cagliari, si valuta il giocatore di proprietà del Catanzaro sul quale ci sono altre squadre di Serie A: la situazione

Il Cagliari del direttore sportivo Nereo Bonato sta sondando la situazione in un calciomercato invernale fortemente limitato dall’indice di liquidità. Per la mediana di Claudio Ranieri si pensa ad un classe 2001 che sta giocando nel campionato di Serie B. Si tratta di Panos Katseris, giocatore del neopromosso Catanzaro, il quale ha attirato l’attenzione di diverse squadre – riporta La Gazzetta dello Sport. Sono infatti interessate a lui anche Napoli, Atalanta e Monza; può essere lui il nome giusto per i rossoblù?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.