Kastanos Cagliari, il cipriota si allontana dai rossoblù: l'Hellas Verona fa sul serio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Kastanos Cagliari, il cipriota si allontana dai rossoblù: l’Hellas Verona fa sul serio

Pubblicato

su

Kastanos Cagliari, il trequartista cipriota della Salernitana si allontana dai rossoblù: l’Hellas Verona vuole chiedere prima possibile

Grigoris Kastanos è stato accostato di recente al Cagliari per più motivi, in primis per il basso costo dell’operazione ma non solo. Infatti le sue specifiche tecnico-tattiche lo rendono ideale per l’organico della società di Tommaso Giuilini. Quest’oggi però Gianluca Di Marzio ha segnalato che il trequartista cipriota della Salernitana si starebbe allontanando dai rossoblù. Il classe 98′ svezzato dalla Juventus Next Gen piace all’Hellas Verona, il quale a quanto emerge vuole chiudere prima possibile. Le parti si stanno avvicinando e nel contempo diminuiscono le possibilità di un suo approdo in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.