Kastanos Cagliari, la Salernitana ha bisogno di sfoltire la rosa: grande richiesta in serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kastanos Cagliari, la Salernitana ha bisogno di sfoltire la rosa: grande richiesta in serie B

Pubblicato

su

Kastanos Cagliari, la Salernitana ha la necessità di sfoltire la propria rosa e a partire potrebbe essere il centrocampista cipriota

La Salernitana del patron Iervolino ha costruito la salvezza della scorsa stagione sull’instant team costruito a gennaio dall’ex d.s. Sabatini ma ora la rosa è troppo ampia. Uno dei sacrificabili è Grigoris Kastanos, centrale di centrocampo classe ’98, il quale fin quì ha disputato appena 259 minuti spalmati in otto presenze. Oggi, come riporta PianetaSerieB, il centrocampista cipriota ha varie possibilità tra quali una potrebbe essere rappresentata dal Cagliari, squadra alla quale erano stato timidamente accostato quest’estate. Rimane vivo anche un forte interessamento da parte del Parma di mister Fabio Pecchia, il quale gradirebbe un centrocampista con le caratteristiche dell’ex giocatore della Juventus Next Gen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.