Kastanos Cagliari, la Salernitana cerca un nuovo mediano: rossoblù interessati al cipriota - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kastanos Cagliari, la Salernitana cerca un nuovo mediano: rossoblù interessati al cipriota

Pubblicato

su

Kastanos Cagliari, il centrocampista cipriota ex Juventus Next Gen potrebbe rinforzare la linea mediana della squadra sarda

Il calciomercato crea da sempre combinazioni ed intrecci impensabili, i quali a volte portano al convergere di interessi specifici da parte di società diverse, è il caso di Cagliari e Salernitana. Entrambe le squadre opereranno sul mercato in entrata per alzare il livello tecnico del proprio centrocampo tale che, come riportato dal Corriere dello Sport, i campani si stanno informando sulla fattibilità dell’operazione che porterebbe a Salerno la mezzala del Tottenham Pape Matar Sarr, classe 2002 che con Conte non trova spazio. Per accogliere il giocatore senegalese c’è bisogno di cedere e quì entra in scena la società di Tommaso Giulini, la quale potrebbe fare un serio tentativo per portare in Sardegna Grigoris Kastanos. L’ex Juventus Next Gen potrebbe trovare più spazio alla corte di sir Claudio Ranieri dopo le sole due titolarità in questa prima metà di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.