Kastanos Cagliari, il colpo per il nuovo centrocampo: c'è la concorrenza del Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kastanos Cagliari, il colpo per il nuovo centrocampo: c’è la concorrenza del Parma

Pubblicato

su

Kastanos Cagliari, il centrocampista cipriota della Salernitana potrebbe far parte del nuovo centrocampo di Ranieri

Il Cagliari ha già cominicato a guardarsi attorno per programmare i primi innesti da fornire al neo tecnico rossoblù Claudio Ranieri. Un reparto che va ricostruito è la mediana, dove in tanti (forse troppi) si sono alternati senza un briciolo di continuità e progettualità. Uno dei primi acquisti, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, potrebbe rispondere al nome di Grigoris Kastanos, centrocampista della Salernitana.

Il cipriota classe ’98 è un prodotto della Juventus Next Gen che a Salerno sta trovando pochissimo spazio, per lui solo otto presenze fino a questo momento di cui solo due dal primo minuto. C’è la forte concorrenza del Parma a quanto riportato dal giornale campano ma i sardi potrebbero fare la proposta giusta per convincerlo ad approdare in Sardegna a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.