Karic (Benevento): «Cagliari? Non hanno fatto un gran gioco, siamo stati sfortunati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Karic (Benevento): «Cagliari? Non hanno fatto un gran gioco, siamo stati sfortunati»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni rilasciate dal giocatore del Benevento Nermin Karic che ha giocato contro il Cagliari

Ha parlato presso i microfoni di ottopagine.it il giocatore e centrocampista di proprietà del Benevento Nermin Karic. Lo svedese classe ’99 è tornato a parlare della partita disputata fra la sua squadra e il Cagliari. Il match della 5a giornata di Serie B è terminato con uno 0-2 in favore dei rossoblù. A segno sono andati gli attaccanti Gianluca Lapadula e Zito Luvumbo (entrambi al primo centro in campionato con il Cagliari).

SFORTUNA – «Siamo stati sfortunati. Le occasioni non sono mancate, invece il Cagliari è stato molto bravo a essere cinico. Dobbiamo cancellare al più presto questa partita, provando a rifarci subito a partire dalla prossima gara col Brescia»

CAGLIARI – «Il Cagliari non ha fatto un gran gioco, anche se a centrocampo ha mostrato sicuramente più qualità. Siamo in crescita, dobbiamo migliorare in tutti i reparti e il cambio di modulo ha inciso soprattutto dal punto di vista tattico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.