Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Szczesny: «Attenti al Cagliari. Dobbiamo reagire dopo l’Inter»

Pubblicato

su

Szczesny a JTV: le dichiarazioni del portiere polacco prima del match col Cagliari

Szczesny ha parlato a JTV prima di Cagliari Juve. Le dichiarazioni del portiere della Juventus.

REAZIONE DOPO L’INTER«Oggi è fondamentale rispondere con la vittoria, c’è anche la grande delusione della partita contro l’Inter. Una grande squadra risponde e stasera bisogna rispondere».

CAGLIARI – «È una squadra molto fisica. Dovremo essere bravi a vincere i duelli, i contrasti, le seconde palle. È sempre una partita due e cercheremo di portare a casa i tre punti».

DIFESA – «Loro sono molto bravi in area, siamo pronti per fare una buona prestazione e difendere bene i cross ed evitarli».


SKY SPORT:

SPIRITO – «E’ stata una delusione perdere con l’Inter, ma una grande squadra deve rispondere subito. Una vittoria è fondamentale per la nostra classifica».

QUARTO POSTO – «Può essere un contraccolpo psicologico pensare a questo. E’ molto facile cascare nella delusione dopo l’altra sera, dobbiamo giocare da grande squadra questa sera».

FILOSOFIA DELLA JUVE – «Da qui alla fine è semplice: dobbiamo portare a casa i tre punti. Vista la nostra storia recente meglio essere più brutti ma vincenti».

VENTO – «Sono cose che mi aiutano nessun problema».

DAZN:

«Sicuramente quando giochi qui contro il Cagliari diventa una partita fisica con tanti cross. Dobbiamo migliorare da palla inattiva». 

Advertisement