Prossimo avversario: la Juventus perde la finale di Supercoppa contro la Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Prossimo avversario: la Juventus perde la finale di Supercoppa contro la Lazio

Pubblicato

su

Inizia con una sconfitta la stagione della Juventus, battuta ieri 3-2 dalla Lazio nella finale di Supercoppa italiana. I bianconeri affronteranno sabato il Cagliari all’Allianz Stadium

Juventus-Cagliari sarà la gara inaugurale della Serie A 2017/18. Sabato alle 18 i rossoblù di Massimo Rastelli sfideranno i campioni d’Italia in carica all’Allianz Stadium di Torino. La stagione dei bianconeri è però ufficialmente iniziata ieri e non è partita col piede giusto. Nella finale di Supercoppa Italiana, giocata ieri allo Stadio Olimpico di Roma, la squadra di Allegri è stata battuta 3-2 dalla Lazio, finalista nell’ultima Coppa Italia. I biancocelesti sono passati in vantaggio nel primo tempo grazie al rigore conquistato e trasformato da Immobile. Nella ripresa è arrivato il raddoppio, firmato sempre dall’attaccante della Nazionale. Sul finale di gara Dybala ha messo a posto le cose, accorciando le distanze all’85’ su punizione e pareggiando al 91′ su rigore. Neanche il tempo di esultare, però, e la Lazio regala la beffa alla Juventus, segnando al 93′ il gol decisivo del definitivo 3-2 con il giovane Murgia. I bianconeri arriveranno alla partita di sabato contro il Cagliari reduci da una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.