Calvarese, quanti errori: arbitraggio discutibile come in Cagliari-Juventus
Connettiti con noi

News

Calvarese, quanti errori: arbitraggio discutibile come in Cagliari-Juventus

Pubblicato

su

L’arbitraggio di Giampaolo Calvarese continua a far discutere dopo il match tra Juventus e Inter: fu così anche per il mancato rosso a Ronaldo nella partita contro il Cagliari

L’arbitraggio di Gianpaolo Calvarese in Juventus-Inter non è passato di certo inosservato. Il fischietto di Teramo ha preso decisioni discutibili che hanno fatto infuriare i tifosi interisti, i quali hanno rivisto fantasmi del passato.

La direzione di gara di Calvarese ha fatto sorgere parecchi dubbi, proprio come nel match tra Cagliari e Juventus disputato lo scorso marzo per il mancato rosso a Cristiano Ronaldo a margine del brutto intervento ai danni del portiere Cragno. Imperdonabile la decisione di non utilizzare il Var per visionare con più attenzione l’episodio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.