Juventus, inizia ufficialmente la settimana anti Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, inizia ufficialmente la settimana anti Cagliari

Pubblicato

su

La Juventus di Andrea Pirlo si è ritrovata oggi alla Continassa per riprendere gli allenamenti in vista del match contro il Cagliari

Dopo due giorni di pausa, la Juventus di Andrea Pirlo riprende da dove si era fermata: focus sul match di sabato contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. La squadra si è ritrovata al Training Center con una sessione caratterizzata da massima attenzione sui possessi palla ed esercitazioni tecnico-tattiche. Alex Sandro e De Ligt hanno svolto l’intera seduta insieme al restante gruppo, in cui mancano ancora i ragazzi impegnati con le rispettive Nazionali.

AI BOX – Leonardo Bonucci prosegue la riabilitazione in seguito all’infortunio segnalato durante gli impegni con gli Azzurri. Chiesa, Dybala, Ramsey e Chiellini, invece, proseguono le sedute di lavoro personalizzato in campo.

Prossimo appuntamento fissato per domani mattina.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.