Juventus e Cagliari, i precedenti con Calvarese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus e Cagliari, i precedenti con Calvarese

Pubblicato

su

Sono tre i precedenti del Cagliari con il signor Calvarese di Teramo, che ha esordito in serie A nel maggio del 2009 proprio dirigendo i rossoblù in CagliariInter (finita 2-1 con i gol di Ibrahimovic, Cossu e Acquafresca).
L’arbitro ha incrociato i sardi anche l’anno successivo, assistendo alla vittoria in casa del Bari con primo gol italiano di Nenè.
Il terzo episodio, recente, è meno fortunato: si tratta della rovinosa trasferta a Firenze di quest’anno, terminata con una sconfitta per 1-4.

Un precedente con i rossoblù si registra anche in Coppa Italia, in occasione di CagliariSiena 1-2 nella stagione 2011/2012.

Per Calvarese sarà invece il primo incrocio con la Juventus, mai arbitrata finora né in campionato né in Coppa Italia.

L’arbitro, trentasettenne, si distingue per una gestione discreta delle gare (in A sono 22 gettoni, con una sola espulsione e quattro rigori fischiati); nel campionato in corso si registra una netta impronta “casalinga”, con 10 vittorie interne, quattro pareggi ed un solo successo corsaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.