Juventus Cagliari, solo vittorie per i bianconeri: il bilancio dei precedenti con Piccinini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Cagliari, solo vittorie per i bianconeri: il bilancio dei precedenti con Piccinini

Pubblicato

su

La Juventus e il Cagliari si affrontano nel campionato di Serie A: il bilancio dei precedenti con Piccinini dei bianconeri

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara al Crai Sport Center per l’imminente trasferta. I rossoblù volano a Torino per giocare contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Match valevole per la 12esima giornata del campionato di Serie A. L’arbitro dell’incontro sarà Marco Piccinini, se in 8 precedenti i rossoblù hanno ottenuto solo una vittoria, per la Juventus è un’altra storia. In 4 partite dirette da Piccinini, la Vecchia Signora ha sempre vinto, facendo bottino pieno e ottenendo 4 vittorie. Nessun gol preso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.