Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: esordisce Walukiewicz

juventus-cagliari
© foto 31-08-2019 Assemini, Calcio Serie A 2019/20, Asseminello, vigilia Cagliari vs Inter. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Maran

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari: Sarri prepara il tridente, Maran fa i conti con le assenze in difesa. Esordio in vista per Walukiewicz

Domani è il giorno di Juventus-Cagliari, gara in programma alle 15 all’Allianz Stadium (qui come seguirla in diretta). Al rientro dalla sosta natalizia il tecnico rossoblù Rolando Maran si trova alle prese con diverse assenze in difesa per la squalifica di Pisacane e l’infortunio di Ceppitelli. Sebastian Walukiewicz si prepara all’esordio in Serie A dopo i 90 minuti giocati in Coppa Italia. Sulla destra ballottaggio Faragò-Cacciatore. Per il resto i rossoblù giocheranno con la formazione tipo. Dalla parte opposta Sarri affila le armi: il tridente Dybala-Higuain-Ronaldo scalpita.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.