Juventus Cagliari, le possibilità di rientro per Danilo e Alex Sandro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Cagliari, le possibilità di rientro per Danilo e Alex Sandro

Pubblicato

su

Juventus Cagliari, le possibilità di rientro per la sfida dell’Allianz Stadium di sabato: per i brasiliani Danilo e Alex Sandro

Siamo sempre più proiettati verso la 12a giornata del campionato di Serie A 23-24, nella quale è prevista la sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Cagliari di Claudio Ranieri. La partita dell’Allianz Stadium vede due difensori bianconeri in dubbio, a maggior ragione dato che l’imminente sosta impone cautela. I brasiliani Danilo ed Alex Sandro stanno cercando di smaltire i rispettivi problemi fisici, riporta quest’oggi Tuttosport. Alla ripresa degli allenamenti, ieri pomeriggio alla Continassa, hanno lavorato a parte. Il terzino sinistro avrebbe più probabilità di riuscire a strappare una convocazione per la sfida contro Zito Luvumbo e compagni. Il giocatore classe 91′ della Nazionale “Verdeoro” è stato fuori a causa della lesione di medio grado patita al bicipite femorale!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.