Juventus Cagliari, il bilancio dei precedenti tra Allegri e Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Juventus Cagliari, il bilancio dei precedenti tra Allegri e Ranieri

Pubblicato

su

Juventus Cagliari, questo è il bilancio di tutti i precedenti tra gli esperti allenatori Massimiliano Allegri e Claudio Ranieri

Nell’attesa della sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Cagliari di Claudio Ranieri, in programma domani alle ore 18:00 all’Allianz Stadium, vi riportiamo il bilancio dei precedenti tra i due tecnici.

L’allenatore dei bianconeri ha battuto una sola volta in carriera l’attuale condottiero della compagine sarda. Tutto ciò nel precedente che vede i due a panchine invertite rispetto alla situazione attuale: successo per 2-3 a Torino degli uomini di Allegri. Per il resto un 2-2 tra i rossoblù e la Roma di Sir Claudio nel 2010 e quattro successi per il mister capitolino. Questo nelle sue diverse esperienze alla guida di Inter, Roma e Juventus per l’appunto!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.