Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali: c'è Walukiewicz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali: c’è Walukiewicz

Pubblicato

su

Tra poco meno di un’ora il via a Juventus-Cagliari. Le formazioni ufficiali del match dell’Allianz Stadium: Maran lancia il giovane Walukiewicz in difesa

Alle 15 il calcio d’inizio di Juventus-Cagliari, match valido per la 18ª giornata di Serie A. Bianconeri e rossoblu puntano a dimenticare la coda amara del 2019: la Juve è reduce dalla sconfitta di Supercoppa contro la Lazio, i sardi arrivano da due ko consecutivi che hanno frenato la corsa verso l’Europa. Maurizio Sarri rinuncia ad Higuain e sceglie Ramsey dietro Dybala-Ronaldo; in difesa spazio per Demiral al fianco di Bonucci. Maran, come da aspettative, lancia il giovane Walukiewicz al fianco di Klavan nel cuore della difesa. A destra c’è Cacciatore, per arginare al meglio gli attacchi dei padroni di casa. In avanti il solito trio con Nainggolan alle spalle di Joao Pedro e Simeone.

SEGUI LA DIRETTA DI JUVENTUS-CAGLIARI

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.

https://www.instagram.com/p/B6-sTXrI3oH/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.