Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali: c’è Walukiewicz

Walukiewicz cagliari
© foto 27-07-2019 Calcio, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Leeds. Foto Gianluca Zuddas. Nella foto: Walukiewicz

Tra poco meno di un’ora il via a Juventus-Cagliari. Le formazioni ufficiali del match dell’Allianz Stadium: Maran lancia il giovane Walukiewicz in difesa

Alle 15 il calcio d’inizio di Juventus-Cagliari, match valido per la 18ª giornata di Serie A. Bianconeri e rossoblu puntano a dimenticare la coda amara del 2019: la Juve è reduce dalla sconfitta di Supercoppa contro la Lazio, i sardi arrivano da due ko consecutivi che hanno frenato la corsa verso l’Europa. Maurizio Sarri rinuncia ad Higuain e sceglie Ramsey dietro Dybala-Ronaldo; in difesa spazio per Demiral al fianco di Bonucci. Maran, come da aspettative, lancia il giovane Walukiewicz al fianco di Klavan nel cuore della difesa. A destra c’è Cacciatore, per arginare al meglio gli attacchi dei padroni di casa. In avanti il solito trio con Nainggolan alle spalle di Joao Pedro e Simeone.

SEGUI LA DIRETTA DI JUVENTUS-CAGLIARI

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.