Juventus Cagliari, due giovani bianconeri passano in prima squadra: saranno a disposizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Cagliari, due giovani bianconeri passano in prima squadra: saranno a disposizione

Pubblicato

su

Yildiz e Huijsen UFFICIALMENTE in Prima squadra: il comunicato della Juventus sui due giocatori classe 2005

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noto che Kenan Yildiz e Dean Huijsen fanno parte della Prima squadra bianconera e saranno subito a disposizione contro il Cagliari.

COMUNICATO – «Dean Huijsen e Kenan Yildiz, da oggi, martedì 7 novembre 2023, fanno parte della Prima Squadra della Juventus. Per entrambi, che già gravitano intorno alla Prima Squadra da tempo, il punto d’arrivo di un percorso iniziato con la maglia dell’Under 19 bianconera e proseguito con la Next Gen. Per Yildiz, che nel frattempo ha trovato l’esordio anche con la Nazionale Maggiore della Turchia, sono già cinque le presenze in Serie A quest’anno. Huijsen, invece, ha esordito a San Siro, contro il Milan, mostrando fin dai primi istanti in campo personalità e talento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.