Juventus Cagliari, Allegri ha pronta la mossa a sorpresa per sostituire Rabiot - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Cagliari, Allegri ha pronta la mossa a sorpresa per sostituire Rabiot

Pubblicato

su

Rabiot squalificato in Juve Cagliari, Allegri pronto alla mossa a sorpresa per sostituire il francese: a cosa pensa il tecnico

Dopo il giallo rimediato a Firenze, Adrien Rabiot sarà costretto a scontare un turno di squalifica in occasione del match tra Juve e Cagliari in programma sabato prossimo allo Stadium.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la prima idea per rimpiazzare il francese sarebbe quella di riportare McKennie in mezzo al campo, ma l’americano potrebbe rimanere sulla destra vista l’indisponibilità di Weah. A quel punto il posto se lo contenderebbero Cambiaso e Iling, adattati nel ruolo, con Nicolussi Caviglia come ultima alternativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.