Juventus-Cagliari 3-1: gli highlights - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Cagliari 3-1: gli highlights

Pubblicato

su

Gli highlights di Juventus-Cagliari, match vinto per 3-1 dai bianconeri grazie al gol di Dybala, l’autorete di Bradaric e il sigillo finale di Cuadrado

Il Cagliari esce sconfitto ma a testa alta dall’Allianz Stadium. Contro la Juventus i rossoblù di Maran perdono 3-1, ma giocano una partita onorevole, sfiorando addirittura il pareggio a pochi minuti dalla fine. Non era scontato, soprattutto dopo il gol di Dybala subìto a freddo ad appena 44 secondi dal calcio d’inizio. Non manca però la voglia di reagire: prima ci prova Pavoletti, poi Joao Pedro al 38′ controlla un cross di Srna e batte Szczesny per l’1-1. Passano appena 2′ e su un traversone di Douglas Costa dalla sinistra Bradaric segna nella propria porta, beffando Cragno. Nella ripresa il Cagliari resta in partita e all’85’ ha la palla-gol del pareggio. Dopo un tiro sporco di Cigarini, Sau serve Pavoletti, ma il piattone del 30 rossoblù trova il salvataggio di Benatia. Sul successivo calcio d’angolo, la Juve trova il letale contropiede del 3-1, con Cristiano Ronaldo che serve Cuadrado e chiude la partita. Ecco gli highlights di Juventus-Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.