Juventus, bianconeri subito al lavoro. Contro il Cagliari rientra Chiellini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, bianconeri subito al lavoro. Contro il Cagliari rientra Chiellini

Pubblicato

su

Dopo il pareggio nel lunch match contro la Sampdoria, la Juventus è tornata subito in campo per preparare la sfida di giovedì sera al Sant’Elia contro il Cagliari. Come riporta il sito ufficiale del club, i bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio a Vinovo per una nuova seduta d’allenamento. Allegri ha diviso la squadra in due gruppi: chi è sceso in campo ieri contro la Samp ha seguito un programma di recupero mentre il resto del gruppo ha svolto alcuni esercizi atletici seguiti da un lavoro prettamente incentrato sulla tecnica.

Contro il Cagliari non ci sarà, per la prima volta in stagione, lo squalificato Bonucci mentre il tecnico bianconeri potrà contare sul rientrante Chiellini che ha scontato il turno di squalifica. Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.