Juventus, a Cagliari ritrova Danilo e conferma Ronaldo-Morata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, a Cagliari ritrova Danilo e conferma Ronaldo-Morata

Pubblicato

su

Per la trasferta di Cagliari il tecnico della Juventus ritrova Danilo, che era squalificato in champions. Incognita sul ruolo

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, Andrea Pirlo ritrova Danilo per la trasferta di Cagliari, che era assente contro il Porto per squalifica. Da decidere la posizione in campo del brasiliano, come riporta TuttoSport, poichè molto dipenderà dalla condizioni fisica di chi ieri ha giocato 120’ minuti. Davanti la Juventus dovrebbe confermare la coppia RonaldoMorata, da valutare il recupero di condizione di Chiesa dopo la super prova europea, in caso contrario pronti McKennie e Bernardeschi. In difesa De Ligt spera in una maglia da titolare, magari affianco a Chiellini che è rientrato ma non ha giocato contro il Porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.