Juventus Napoli rinviata al 7 aprile: una telefonata per lo spostamento
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli rinviata al 7 aprile: una telefonata decisiva per lo spostamento

Pubblicato

su

Juventus Napoli rinviata al 7 aprile: decisiva una telefonata? Ecco il retroscena relativo allo spostamento del big match

Juventus Napoli, sfida della 3ª giornata non disputata e inizialmente da recuperare il 17 marzo, è slittata al 7 aprile. Questo quanto comunicato nella serata di ieri dalla Lega Serie A. L’edizione odierna de Il Mattino ha svelato un retroscena sul rinvio del match.

Secondo il quotidiano campano, sarebbe stata decisiva una telefonata tra De Laurentiis e Agnelli, con gli azzurri che evitano così un trittico di trasferte in una settimana e i bianconeri non sono costretti a disputare tre partite ravvicinatedopo l’eliminazione in Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.