Connettiti con noi

Editoriale

Juve come prima meno di prima: Allegri salvi il soldato Vlahovic

Pubblicato

su

Dopo il vittorioso esordio contro il Sassuolo, la Juve ritorna quella del recente passato e delude tremendamente al Ferraris

Juve a scartamento ridotto, anzi ridottissimo. Il secondo lunedì consecutivo di agosto di nuovo con la Vecchia Signora protagonista notturna. Ma rispetto all’ampio successo ai danni del Sassuolo (nel risultato più che nella prestazione) al Ferraris i passi indietro sono stati notevoli.

Soprattutto in termini di tempo, perché la prova dei bianconeri ha riportato la mente alle numerose serate scialbe e noiose dello scorso campionato. Costruzione di gioco pressoché inesistente, atteggiamento remissivo e le (pochissime) occasioni create frutto di azioni estemporanee, il più delle volte di qualche singolo.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.