Juve a Cagliari senza i big, ma è Kean il più in forma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juve a Cagliari senza i big, ma è Kean il più in forma

Pubblicato

su

La Juve a Cagliari dovrà fare a meno di tutti i suoi giocatori offensivi più importanti. Ci sarà invece il più in forma: Moise Kean

Perin, Spinazzola, Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa, Mandzukic, Dybala e Cristiano Ronaldo. Non è la formazione che schiererà la Juve questa sera alla Sardegna Arena (ore 21, qui il nostro live), ma la lunga lista degli assenti in casa bianconera. Oggi mancheranno infatti 9 giocatori preziosi a Max Allegri. Per il Cagliari sarà un motivo in più per credere in un’impresa che manca da 10 anni: l’ultima volta Allegri era seduto sulla panchina rossoblù. Occhio però a sottovalutare la Juventus, che anche senza i suoi titolarissimi resta una squadra da temere. Davanti infatti ci sarà Moise Kean, probabilmente il bianconero più in forma dell’ultimo periodo.

KEAN E BERNARDESCHI – L’attacco juventino sarà tutto sulle spalle del giovane classe 2000, reduce dai primi due centri in Nazionale e dal gol-vittoria contro l’Empoli di sabato. In Serie A, segna un gol ogni 40′ e alla sua prima da titolare in campionato quest’anno ha rifilato due reti all’Udinese. Nella sosta per le nazionali, si è preso le prime pagine dei giornali a discapito di un Barella che forse non sorprende più per quanto è forte e determinante anche in azzurro. La loro sarà una sfida a distanza in campo. Certo è che senza la maggior parte dei big del reparto offensivo (Cuadrado, Douglas Costa, Mandzukic, Dybala e Cristiano Ronaldo), tutte le attenzioni della difesa cagliaritana saranno rivolte a lui e a Bernardeschi, altro giocatore che si è conquistato la maglia da titolare dell’Italia e che proprio lo scorso anno decise un contestatissimo Cagliari-Juve alla Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.