Juric scrica Baselli: «A centrocampo abbiamo fatto passi avanti grazie all'arrivo di Ricci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric scrica Baselli: «A centrocampo abbiamo fatto passi avanti grazie all’arrivo di Ricci»

Pubblicato

su

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha elogiato il neo acquisto Ricci scaricando in un certo senso Daniele Baselli

Il tecnico del Torino Ivan Juric in conferenza stampa ha elogiato il neo acquisto Ricci facendo riferimento ad una crescita nel centrocampo granata. Ricci ha preso proprio il posto di Baselli passato al Cagliari e in un certo senso scaricato dall’ex allenatore.

«Abbiamo fatto grandi passi in avanti a centrocampo, c’è stata grande crescita. Mi è piaciuta la scelta di Ricci: è molto intelligente, è un play e tutta la vita ha giocato davanti alla difesa. Ma si mette in discussione facendo un calcio in cui chiedo tutto, dal gioco agli inserimenti. E’ una cosa bella, usa entrambi i piedi e ha ottima visione, ora deve migliorare in aggressività e nel tiro. Per struttura fisica, possiamo fare un bel lavoro con lui. Abbiamo alzato il livello di visione del gioco, Ricci competerà con loro e diventerà un giocatore importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.