Juric prepara il Verona anti-Cagliari: le ultime sugli scaligeri
Connettiti con noi

Avversari

Juric prepara il Verona anti-Cagliari: le ultime sugli scaligeri

Pubblicato

su

Juric prepara il suo Verona anti-Cagliari: Di Carmine guiderà l’attacco supportato da Zaccagni e Verre. Le ultime novità

Ivan Juric sta preparando minuziosamente il rientro in campo del suo Verona, domenica sera contro il Cagliari di Walter Zenga. Gli scaligeri potrebbero riprendere il loro cammino volto alla ricerca di un posto europeo e per tale motivo il tecnico gialloblù vuole affidarsi ai suoi giocatori migliori.

La Gazzetta dello Sport scrive che per Juric sarà un 3-4-2-1, con Di Carmine supportato da Zaccagni e Verre. In difesa, davanti all’ex Silvestri, giocheranno Rrhamani, Gunter e Kumbulla mentre in mediana spazio per Adjapong, Amrabat, Pessina e Lazovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.