Juric, contro il Cagliari nessuna rivoluzione ma tanti dubbi sulla formazione
Connettiti con noi

Avversari

Juric, contro il Cagliari nessuna rivoluzione ma tanti dubbi sulla formazione

Pubblicato

su

Anche per Ivan Juric è arrivato il momento di riflettere sulla formazione anti Cagliari. Nessuna rivoluzione ma tanti dubbi

Anche per Ivan Juric che ieri ha riunito la squadra a cena per far capire l’importanza dell’omogeneità e del cambio di marcia, è arrivato il momento di riflettere sulla formazione da far scendere in campo domani con il Cagliari.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico granata non vorrebbe rivoluzionare troppo lo schieramento ma i dubbi, si legge, sono tanti.

Il primo riguarda l’altro trequartista da affiancare a Brekalo: Pobega o Pjaca? Via libera al debutto di Ricci o riconferma di Linetty? Un altro dubbio si registra sulle corsie esterne dove prende forma un doppio ballottaggio: Singo-Aina a destra, Vojvoda-Ansaldi a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.