Juric: «Contro il Cagliari siamo stati fantastici, loro sono veramente forti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juric: «Contro il Cagliari siamo stati fantastici, loro sono veramente forti»

Pubblicato

su

Ivan Juric, tecnico del Verona,  ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio. Le parole sul match contro il Cagliari

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio. Queste le parole sulla precedente sfida contro il Cagliari.

RISCOSSA CONTRO IL CAGLIARI – «Sì, l’interpretazione è stata fantastica. Loro si giocavano tanto, noi eravamo quasi salvi, poi loro sono veramente forti e pensavo potessero giocarsi l’accesso all’Europa League. Quando siamo andati in vantaggio abbiamo fatto grandi contropiedi, ma ci sono state certe dinamiche che penso che dopo sette mesi non dovrebbero succedere. In altre cose so che noi possiamo soffrire, ma su certe no: l’abbiamo fatto e questo mi ha dato un po’ fastidio. Ma il gruppo mi ha dato grandi risposte, anche chi è entrato l’ha fatto con una voglia matta. Nei festeggiamenti dopo il secondo gol si è vista questa tensione che forse è venuta a mancare contro l’Atalanta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.