Juan Jesus-Cagliari, ufficialità attesa dopo la cessione della Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juan Jesus-Cagliari, ufficialità attesa dopo la cessione della Roma

Pubblicato

su

Juan Jesus è prossimo a vestire la maglia del Cagliari, ritrovando il tecnico Di Francesco: per definire l’operazione si attende la cessione della Roma

Il matrimonio fra Juan Jesus e il Cagliari si farà, ormai è solo questione di tempo perché il difensore passi al rossoblù dove ritroverà l’allenatore Eusebio Di Francesco che già aveva avuto nella capitale. Le trattative sono ormai definite, ma secondo quanto riporta Sky Sport per l’ufficialità si dovrà attendere che le chiavi di casa della Roma cambino mano: dopo che il club sarà passato a tutti gli effetti nel controllo del nuovo proprietario Dan Friedkin si depositeranno le carte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.