Jorge Jesus: «Dopo le vacanze, voglio un Joao Pedro più forte in campo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jorge Jesus: «Dopo le vacanze, voglio un Joao Pedro più forte in campo»

Pubblicato

su

L’allenatore del Fenerbache ha incontrato l’attaccante ex Cagliari per discutere del suo stato di forma

Un inizio di stagione sicuramente non esaltante per Joao Pedro che dopo otto stagioni si è trasferito dal Cagliari al Fenerbache a seguito della retrocessione del club sardo. Arrivato con ben altre ambizioni l’ex capitano rossoblù fino ad ora ha collezionato poche presenze e solo 2 gol con la nuova maglia iniziando a far girare le prime speculazioni sul suo futuro. Il suo allenatore ha deciso di parlargli in prima persona del suo stato di forma e incitandolo per il ritorno in squadra dopo la sosta. Queste le parole di Jorge Jesus riportate da Aksam.com:

«Dopo le vacanze, voglio un Joao Pedro più forte in campo. Devi riflettere il tuo potenziale. Devi allentare la pressione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.