Joao Pedro: «Vittoria sofferta e importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro: «Vittoria sofferta e importante»

Pubblicato

su

Intervistato al termine della partita contro il Torino, l’attaccante rossoblù Joao Pedro ha rilasciato alcuni commenti sull’importante vittoria raggiunta

Prima vittoria per il Cagliari, in questa quarta giornata giocata contro il Torino. Il numero 10 rossoblù Joao Pedro, autore oggi di un goal e di un ottima prestazione, è intervenuto al termine del match ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: «Venivamo dalle prime tre gare difficili. Sapevamo quanto era importante questa partita e l’abbiamo preparata benissimo. Abbiamo anche sofferto perché loro sono comunque una grande squadra con un grande attaccante davanti. L’importante è aver portato a casa i tre punti». Il giornalista poi fa notare a Joao di aver raggiunto David Suazo, a quota 44 goal con la maglia del Cagliari, diventando così il terzo attaccante più prolifico nella storia del club. Questa la sua risposta: «Mi fa veramente piacere perché ci tengo tanto al Cagliari, è un onore per me e spero di continuare così perché abbiamo una grande stagione davanti. Con Di Francesco abbiamo parlato tanto e ci siamo confrontati per cercare di trovare il feeling giusto in attacco. Non è facile perché abbiamo avuto anche poco tempo per provare. Il mister mi ha dato più libertà e mi ha al mio posto. Tutta la squadra è sulla stessa strada e sullo stesso pensiero».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.