Joao Pedro Torino, Vagnati non molla la presa. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro Torino, Vagnati non molla la presa. La situazione

Pubblicato

su

Il toro, apparentemente in una posizione defilata, nelle ultime ore ha fatto capire di non volersi arrendere

Joao Pedro, attaccante e capitano del Cagliari, nelle ultime ore sembra essere più vicino alla Turchia che non all’Italia. Il tutto nonostante non abbia peccato di correttezza e professionalità rispondendo puntualmente presente alla convocazione di Liverani per il ritiro estivo.

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, riporta che oggi il D.S. dei granata, Davide Vagnati, ha svolto una serie di incontri tra i quali uno con gli agenti dell’italo-brasiliano dei sardi. Assieme ad Emiliano Moretti ha cercato di recuperare posizioni, anche e soprattutto dati i recenti contatti tra la punta di Ipatinga ed il Galatasaray. Al momento considerato in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.