Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, stavolta si fa sul serio. Il numero 10 chiede un triennale

Pubblicato

su

Joao Pedro Torino: stavolta si fa sul serio. Si riaccende la trattativa per portare il rossoblù in granata

Il Cagliari, dopo la retrocessione in Serie B si trova costretto a ripartire da zero e a rifondare quasi totalmente la squadra. Il grande punto interrogativo riguarda il suo capitano: la sua scelta sarà quella di tentare l’immediata risalita nella massima serie con i sardi oppure continuare il suo futuro altrove?

Stando a quanto riportato stamane da Tuttosport, il Torino vuole iniziare col botto il suo calciomercato, regalando a Juric il giocatore che attende da tempo per il suo attacco: il numero 10 e capitano del Cagliari Joao Pedro Il club granata, rispetto a due stagioni fa, si trova in una situazione vantaggiosa per diversi motivi: il costo del cartellino dell’italo-brasiliano è calato drasticamente; il contratto che lo lega ai rossoblù, inoltre, scadrà nel 2023: ciò significa che senza cessione in questa sessione di mercato, nella prossima potrebbe arrivare alla corte di Cairo e Vagnati a parametro zero.

Cosa richiede Joao Pedro per passare in granata? Un contratto triennale a una cifra che si aggira intorno ai 1,5 milioni netti a stagione.

Advertisement