Joao Pedro Torino, i granata hanno fatto la prima offerta ufficiale: si tratta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, i granata hanno fatto la prima offerta ufficiale: si tratta

Pubblicato

su

Joao Pedro Torino: i granata hanno presentato la prima offerta ufficiale al Cagliari per l’attaccante italo-brasiliano

Il Torino guarda forte in casa Cagliari e ha nel mirino il capitano rossoblù Joao Pedro. Il direttore sportivo Capozucca nella giornata di ieri ha confermato l’interesse dei granata per il numero 10.

Come riporta Tuttosport il Torino sarebbe deciso ad acquistare Joao Pedro a prescindere dalla situazione Belotti. Il club di Urbano Cairo valuta il giocatore intorno ai 7 milioni di euro che è la prima offerta proposta al Cagliari. I rossoblù tentennano poiché vorrebbero qualcosa di più dalla cessione del loro uomo migliore. Sicuramente il costo del cartellino di Joao Pedro è drasticamente calato dopo la retrocessione e c’è da considerare che l’attaccante va in scadenza con il Cagliari nel 2023. Si tratta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.