Joao Pedro Torino, oggi l'incontro a pranzo con il Cagliari: i rossoblù hanno fissato il prezzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, oggi l’incontro a pranzo con il Cagliari: i rossoblù hanno fissato il prezzo

Pubblicato

su

Joao Pedro Torino: oggi ci sarà l’incontro tra la società granata e quella rossoblù per discutere dell’attaccante italo-brasiliano

Il futuro di Joao Pedro è tutto da scrivere, ma quel che pare ormai certo è che sarà lontano da Cagliari. Nella giornata di oggi la dirigenza rossoblù incontrerà a pranzo quella del Torino per discutere del trasferimento dell’attaccante.

Come riportato da Alfredo Pedullà la richiesta del Cagliari per il suo capitano è di 10 milioni di euro ma il Torino vorrebbe ridurla del 30%. Attenzione anche al Monza di Galliani che, qualora non andasse in porto l’affare, fiuterebbe il colpo in attacco. Nei giorni scorsi interessamento anche di Fiorentina e Galatasaray.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.