Joao Pedro Torino, i granata vogliono l'italo-brasiliano ma chiedono lo sconto al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, i granata vogliono l’italo-brasiliano ma chiedono lo sconto al Cagliari

Pubblicato

su

Il Torino ha messo i riflettori intorno a Joao Pedro, attaccante e capitano del Cagliari, per rinforzare il reparto offensivo

Sirene di mercato anche per l’attaccante e capitano del Cagliari Joao Pedro che, in questa maledetta stagione, è riuscito comunque ad andare a segno per tredici volte.

Come riportato da Tuttosport Joao Pedro è tra i primi nomi nella lista del Torino per rinforzare il reparto offensivo visto che l’italo-brasiliano può agire sia da trequartista che da attaccante. I granata valutano l’attaccante circa 7 milioni di euro e sperano di poterlo strappare dal Cagliari a una cifra minore di quanto richiedono i rossoblù (valutato circa 20 milioni di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.