Joao Pedro Torino, i granata monitorano la trattativa fra sardi e Monza: possibili spiragli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, i granata monitorano la trattativa fra sardi e Monza: possibili spiragli

Pubblicato

su

L’attaccante e numero 10 del Cagliari Joao Pedro potrebbe finire al Monza, ma il Torino non ha ancora perso le speranze

Le trattative di calciomercato possono essere imprevedibili e da un affare già fatto si può passare ad una trattativa arenata e poi fallita. Spera in un ribaltamento di mercato proprio il Torino di Ivan Juric che continua a restare alla finestra per Joao Pedro del Cagliari. Il centravanti italo brasiliano sembra essere in orbita Monza, ma la trattativa non si è ancora conclusa, secondo quanto riportato dal Tuttosport.

Il club sardo e quello brianzolo si riuniranno presto a un tavolo per tornare a discutere della trattativa che porterebbe Joao Pedro in Lombardia assieme ai colleghi Alessio Cragno e Andrea Carboni. La strategia del Torino è di provare a prendere anche Sebastian Walukiewicz mettendo sul tavolo un’offerta corposa soprattutto per il difensore. In questo modo si offrirebbe al Cagliari la possibilità di dare all’Estoril Praia (ex club dell’attaccante) un esborso contenuto (in quanto spetta un 30% dalla cessione di Joao Pedro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.