Joao Pedro Torino, altro ribaltamento di fronte: i granata possono affondare a una condizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, altro ribaltamento di fronte: i granata possono affondare a una condizione

Pubblicato

su

Sul giocatore del Cagliari Joao Pedro continua a restare vigile il Torino di Ivan Juric che cerca un attaccante di qualità

Il Torino mira ad avere un attaccante di qualità nella rosa di mister Ivan Juric. Il nome di Joao Pedro del Cagliari è tra i profili più visionati e sul quale i granata restano vigili. Sul giocatore sembra essere in vantaggio la Salernitana, ma il Corriere dello Sport riporta come la squadra piemontese possa ribaltare la situazione.

Con una cessione in breve tempo del difensore Gleison Bremer, il Torino riuscirebbe ad avere a disposizione il tesoretto necessario per l’affondata decisiva sul giocatore del Cagliari. Sul difensore di nazionalità brasiliana ci sono gli interessi concreti dell’Inter che potrebbe accelerare nei prossimi giorni. Joao Pedro, intanto, sta riflettendo con calma sulla soluzione Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.