Joao Pedro Torino, in questi giorni l’affondo granata: Juric lo vuole subito in ritiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, in questi giorni l’affondo granata: Juric lo vuole subito in ritiro

Pubblicato

su

A giorni si avrà il verdetto accompagnato dalle cifre del caso, si riuscirà ad accontentare tutti?

Davide Vagnati, d.s. del Torino, ha una data in testa: 11 luglio. Giorno entro il quale si ripropone, in sintonia col patron Urbano Cairo, di portare l’attaccante italo-brasiliano Joao Pedro alla corte di mister Juric. La sensazione è che manchi davvero poco per definire la trattativa.

E’ dalle colonne di Tuttosport che ci arrivano precisazioni. Il giornale torinese parla di un possibile affondo granata in questi giorni; la differenza da colmare è inferiore ai 5 milioni dato che si è scesi dalla richiesta iniziale, formulata da Giulini, di 10 milioni. E così potrebbe essere davvero arrivata al capolinea isolana del calciatore nato ad Ipatinga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.