Joao Pedro Torino, i granata hanno l'accordo con l'attaccante: nuovo contatto Vagnati-Capozucca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, i granata hanno l’accordo con l’attaccante: nuovo contatto Vagnati-Capozucca

Pubblicato

su

Joao Pedro Torino: i granata hanno già l’accordo con il giocatore e cercano la quadra con il Cagliari

Resta ancora da capire il futuro di Joao Pedro che, come ribadito più volte, ha chiesto di essere ceduto per poter proseguire la sua carriera in Serie A: al momento il giocatore è ancora rossoblù e ieri si è unito al ritiro di Asseminello.

Come riporta Il Corriere dello Sport attualmente il Torino è la squadra in vantaggio per Joao Pedro avendo già l’accordo con il giocatore sulla base di un ingaggio da 2 milioni di euro bonus compresi. Nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra Vagnati e Capozucca per cercare la quadra sul costo del cartellino: i granata hanno offerto 6 milioni di euro ma i rossoblù provano ad incassare quanto più possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.