Joao Pedro Torino, la svolta dell'operazione può arrivare: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, la svolta dell’operazione può arrivare: le ultime

Pubblicato

su

Joao Pedro Torino: può esserci un’effettiva svolta nell’operazione a cinque milioni più bonus. Le ultimissime sul capitano

Il capitano Joao Pedro è finito nel mirino di diverse squadre in questa sessione di calciomercato estiva. In pole ci sarebbe il Galatasaray, vicinissimo al giocatore. Tuttavia, nonostante il pressing della squadra turca, anche il Torino non sembra intenzionato a mollare la presa.

A questo punto – si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport – ci potrebbe essere una svolta. Il patron Giulini potrebbe accettare i 5 milioni più bonus proposti. Entrambe le parti dovrebbero quindi sedersi a tavolino e limare i dettagli. Per adesso i granata hanno previsto una spesa di 4 milioni più uno di bonus. Portando a 4.5 la parte fissa, potrebbe esserci la possibilità di arrivare alle firme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.