Hanno Detto

Joao Pedro sulla Nazionale: «Spiace non aver potuto aiutare, è stato e sarà un piacere oggi»

Cagliari News 24

Published

on

Le parole rilasciate dal capitano del Cagliari Joao Pedro prima del match di stasera contro la Turchia

Ha parlato il centravanti del Cagliari e della Nazionale Italiana Joao Pedro. Le parole sono state rilasciate ai microfoni di Rai Sport prima del match contro la Turchia.

GIORNI COMPLICATI – «Sono stati giorni difficili dove abbiamo dovuto digerire un risultato che non volevamo. Oggi dobbiamo pensare di ripartire. Ovviamente dobbiamo correggere gli errori e ripartire perché l’Italia deve iniziare subito la risalita. Farlo due volte di fila è faticoso ma è l’unica cosa che dobbiamo fare».

RIPARTIRE – «Credo che la cosa ci abbia colpito di più è che è la seconda volta. Chi scenderà in campo e dovrà risalire con la squadra dovrà pensare a questo. La base c’è, ha vinto ma ha sofferto un colpo grande. Dobbiamo pensare a ripartire».

DISPIACERE – «A me spiace essere arrivato all’ultimo. Fa parte del gioco. Mi spiace non aver potuto aiutare. E’ stato e sarà un piacere oggi. Continuerò a lavorare come tutti. Non sarà facile. Tutti avranno voglia di far parte di questo progetto di risalita. Devo pensare a questa partita, godermela perché può essere l’ultima».

SODDISFAZIONI – «Arrivare a questi livelli, con l’età che ho io. La verità è che se il risultato fosse stato questo non avrei cambiato idea. Avrei voluto dare di più ma dobbiamo pensare a ripartire».

Exit mobile version