Joao Pedro sulla Nazionale: «Spiace non aver potuto aiutare, è stato e sarà un piacere oggi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Pedro sulla Nazionale: «Spiace non aver potuto aiutare, è stato e sarà un piacere oggi»

Pubblicato

su

Le parole rilasciate dal capitano del Cagliari Joao Pedro prima del match di stasera contro la Turchia

Ha parlato il centravanti del Cagliari e della Nazionale Italiana Joao Pedro. Le parole sono state rilasciate ai microfoni di Rai Sport prima del match contro la Turchia.

GIORNI COMPLICATI – «Sono stati giorni difficili dove abbiamo dovuto digerire un risultato che non volevamo. Oggi dobbiamo pensare di ripartire. Ovviamente dobbiamo correggere gli errori e ripartire perché l’Italia deve iniziare subito la risalita. Farlo due volte di fila è faticoso ma è l’unica cosa che dobbiamo fare».

RIPARTIRE – «Credo che la cosa ci abbia colpito di più è che è la seconda volta. Chi scenderà in campo e dovrà risalire con la squadra dovrà pensare a questo. La base c’è, ha vinto ma ha sofferto un colpo grande. Dobbiamo pensare a ripartire».

DISPIACERE – «A me spiace essere arrivato all’ultimo. Fa parte del gioco. Mi spiace non aver potuto aiutare. E’ stato e sarà un piacere oggi. Continuerò a lavorare come tutti. Non sarà facile. Tutti avranno voglia di far parte di questo progetto di risalita. Devo pensare a questa partita, godermela perché può essere l’ultima».

SODDISFAZIONI – «Arrivare a questi livelli, con l’età che ho io. La verità è che se il risultato fosse stato questo non avrei cambiato idea. Avrei voluto dare di più ma dobbiamo pensare a ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.