Joao Pedro: «Siamo usciti fuori nel momento giusto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro: «Siamo usciti fuori nel momento giusto»

Pubblicato

su

L’attaccante brasiliano del Cagliari Joao Pedro ha parlato ai microfoni di SkySport nel post partita di Crotone. Per lui sono 12 le reti in campionato

L’attaccante brasiliano del CagliariJoao Pedro, ha parlato ai microfoni di SkySport nel post partita di CagliariCrotone in cui ha messo a segno il dodicesimo goal in campionato.

VITTORIA SOFFERTA – «Sapevamo sarebbe stata difficile, nonostante la loro classifica. L’abbiamo preparata bene, abbiamo avuto poco tempo ma c’era tanta voglia. Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire e siamo usciti fuori nel momento giusto»

MINI CAMPIONATO – «È iniziato un campionato nuovo con l’arrivo del mister, forse dovevamo cancellare quello che era successo, senza pensare a quello che abbiamo davanti ma ragionando di partita in partita»

LEONARDO SEMPLICI – «Sicuramente ci ha portato entusiasmo. La squadra ha sofferto questo periodo: abbiamo tanta qualità e voglia, ma quando ti ritrovi lì giù diventa tutto più difficile. Ci ha portato serenità e voglia: il campionato è ancora lungo e la squadra è pronta a lottare fino alla fine»

RINCORSA SALVEZZA – «La nostra corsa è contro noi stessi, perché il campionato è lungo. Se pensiamo a cosa succede sopra ci perdiamo, ogni partita è una finale e dobbiamo fare punti. Poi quando saremo lì sopra si vedrà»

BOMBER JOAO PEDRO – «Sono felice ma devo pensare a migliorare, insieme alla squadra. Il mio obiettivo è sempre quello di fare gol per la squadra prima che per me stesso»

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.