Dalla Nazionale alla Serie A: sabato nuova sfida tra Joao Pedro e Scamacca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Dalla Nazionale alla Serie A: sabato nuova sfida tra Joao Pedro e Scamacca

Pubblicato

su

Dopo il ballottaggio avuto in Nazionale si ritroveranno avversari sabato: Cagliari Sassuolo nel segno di Joao Pedro e Scamacca

Dopo essere stati in ballottaggio con la maglia azzurra della nazionale italiana durante le sciagurate partite per l’accesso al mondiale, ora Joao Pedro e Scamacca si ritrovano sabato da avversari all’Unipol Domus, come scrive L’Unione Sarda.

Nella gara contro la Macedonia la spuntò il capitano del Cagliari che rilegò il collega neroverde in tribuna, mentre contro la Turchia scese in campo dal primo minuto Scamacca lasciando Joao Pedro per tutti i 90′ in panchina. Ora da avversari si rinnoverà il duello in una gara che avrà maggiormente valore per i rossoblù a caccia di disperati punti salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.