Joao Pedro Salernitana, stretta di mano tra Capozucca e De Sanctis: ecco quanto incasserà il Cagliari dalla cessione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Salernitana, stretta di mano tra Capozucca e De Sanctis: ecco quanto incasserà il Cagliari dalla cessione

Pubblicato

su

Joao Pedro Salernitana: è arrivato l’ok da tutte la parti in causa per il trasferimento. Ecco quanto incassa il Cagliari

Quasi per ironia della sorte il capitano e uomo simbolo del Cagliari Joao Pedro è pronto a vestire la maglia della squadra che all’ultima giornata ha raggiunto la salvezza proprio ai danni dei rossoblù: la Salernitana.

Come riporta Il Corriere dello Sport tra Cagliari e campani c’è completo accordo dopo il contatto tra Capozucca e De Sanctis che si sono stretti la mano per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Il Presidente Iervolino ha dato il suo ok all’operazione offrendo un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione al giocatore che sembra convinto della destinazione. Joao Pedro lascia il Cagliari dopo 8 stagioni in cui ha collezionato 270 presenze e messo a referto 86 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.