Joao Pedro Salernitana, i granata insistono e provano a chiudere l'affare: tutti i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Salernitana, i granata insistono e provano a chiudere l’affare: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Joao Pedro continua a rimanere un obiettivo concreto per l’attacco della Salernitana

Riflettori puntati su Joao Pedro da parte della Salernitana per quanto riguarda il settore offensivo. La squadra di Salerno spinge per l’italo brasiliano di proprietà del Cagliari e resta in pole, sopra Monza e Torino. La squadra granata punta a chiudere l’operazione, se non nelle prossime settimane, direttamente nelle prossime ore.

Il Corriere dello Sport riporta come ci sia l’intesa con il Cagliari, mentre manca quella con Joao Pedro. Il numero 10 ci sta riflettendo seriamente e si è concesso dei giorni per prendere una decisione. Per lui è pronto un contratto triennale da 1,5 milioni di euro a stagione. La trattativa resta aperta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.