Joao Pedro risponde alle accuse: «Rispetto e onestà sono parole che spesso si scordano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Pedro risponde alle accuse: «Rispetto e onestà sono parole che spesso si scordano»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari ha voluto rispondere con un messaggio alle accuse dopo il suo passaggio al Fenerbahce

L’ormai ex attaccante del Cagliari Joao Pedro ha voluto rispondere con un messaggio a tutte le accuse che gli sono arrivate dalla disastrosa notte di Venezia fino al suo passaggio al Fenerbahce. Le parole dell’italo-brasiliano:

«RISPETTO e ONESTA sono parole semplici che a volte ci scordiamo. Vanno oltre il calcio. Sono cose che mi hanno insegnato quando ero piccolo. Quando andavo per strada a piedi nudi a cercare lattine buttate da poter vendere per riuscire a comprare qualcosa da portare a casa per mangiare. Quando andavo dal fruttivendolo Luciano a cercare nella verdura e nella frutta scartata qualcosa da salvare da portare a casa. Mi vergognavo ma non avevo altra scelta per combattere la fame. Ho imparato il valore delle piccole cose in quel momento. Ho imparato che senza quelle due parole non si va da nessuna parte. Grazie ai miei genitori queste cose io le ho tatuate nel mio carattere. Costringerò André ed Elisabetta a non dimenticarsi mai che senza queste due parole non siamo nessuno. Perché senza il RISPETTO e l’ONESTÁ puoi avere tutti i soldi del mondo ma dentro sarai sempre povero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.